Attualità Cronaca

Correzioni Concorso Regione Campania: c’è la data ufficiale

concorso regione campania

Concorso Regione Campania. Dopo giorni di attesa, finalmente è arrivata la notizia che circa 140 mila persone attendevano: la data ufficiale delle correzioni del test pre-selettivo.

Ecco il comunicato di Ripam:

Si comunica che a partire dal 17 ottobre 2019, alle ore 10,30, presso la sede di Formez PA, sita in Roma, viale Marx 15, si darà inizio, alla presenza del Comitato di Vigilanza incaricato di supervisionare la realizzazione della prova preselettiva, alla fase di apertura dei plichi contenenti gli elaborati ed alla correzione delle prove del Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, categoria D, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento.

La correzione di dette prove continuerà nei successivi giorni feriali, fino al definitivo completamento.
A seguire si procederà alla correzione delle prove per il Corso-concorso pubblico, per esami, categoria C, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento.
All’esito della correzione di tutti gli elaborati di ciascuna prova preselettiva sarà effettuata e pubblicata la graduatoria finale.

I candidati interessati sono pregati di consultare costantemente il sito http://riqualificazione.formez.it per i successivi aggiornamenti sul calendario delle correzioni.
Per motivi organizzativi, l’accesso alla sala sarà consentito al massimo a gruppi di 70 persone alla volta“.

I dubbi

Nel frattempo non sono pochi di dubbi riguardo la prova pre-selettiva svolta de circa 140 mila concorsisti. Clicca qui per saperne di più.

 

Related posts

Acerra. Brutto incidente in via Volturno: due ragazzi finiscono in clinica

Antonio Pannella

Acerra. Urla e schiaffi spaventano i passanti in pieno centro città

Antonio Pannella

Acerra-Strisce blu. Lettieri: “Mi arrivano segnali positivi dalla città”

Antonio Pannella

Lascia commento