Cronaca

Frattamaggiore. Inseguimento in città: due giovani beccati con una pistola rubata

Pistola frattamaggiore 19.10.2019 copia

Frattamaggiore. I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto due persone per ricettazione e concorso in detenzione illegale di arma clandestina: Domenico Crispino, 28enne del posto e Giuseppe Cristofaro, 26enne di Frattaminore, entrambi già noti alle forze dell’Ordine. I militari li hanno notati in Via Rossini, mentre erano in auto.

L’inseguimento e la perquisizione

Alla vista della pattuglia i due sono fuggiti ma dopo un breve inseguimento nelle strade della città sono stati fermati e perquisiti.

Addosso, Crispino, portava una pistola Browning calibro 9×21 completa di caricatore e 13 proiettili. L’arma, la cui matricola era abrasa, è risultata provento di un furto commesso il 31 gennaio scorso a Frattamaggiore. Entrambi in manette, Crispino e Cristofaro sono stati tradotti al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Related posts

Shock a Napoli: donna picchiata e trascinata al guinzaglio dal compagno

Antonio Pannella

Ercolano. Va in giro con la macchina della nonna: trasportava hashish e cocaina

Antonio Pannella

Ultim’ora Acerra. Tragedia al corso Vittorio Emanuele

Antonio Pannella

Lascia commento