Attualità

Acerra. Oggi ultimo giorno per la pescheria “da Pipò”: «Grazie a tutti. Pronti per un nuovo inizio»

pescheria il gambero rosso

Acerra. Dopo venti anni di attività, questa domenica rappresenta l’ultimo giorno di attività per la pescheria il “Gambero Rosso” (conosciuta da tutti come “Pipò“), sita in via San Francesco d’Assisi.

Il Gambero Rosso per anni è stato un punto di riferimento per Acerra, sia per quanto riguarda la vendita di pesce, ma anche per le zuppe di cozze che nel week-end allietavano gli acerrani. Inoltre tra i suoi meriti c’è anche quello di essere stato trai primi a portare ad Acerra il concetto di pescheria-cucina, dove i prodotti venivano cucinati al momento. Il proprietario Vincenzo Liguori ci ha tenuto a salutare i suoi clienti, diventati poi nel corso del tempo veri e propri amici, chiarendo che non si tratta di una fine ma solo di un nuovo inizio.

Ecco le parole di Vincenzo Liguori:

Oggi 20 Ottobre 2019, dopo 20 anni di grandi successi commerciali, la Pescheria “Il Gambero Rosso”, di Via S. Francesco d’Assisi in Acerra chiuderà definitivamente.

Questa scelta è il frutto di valutazioni aziendali legate alle esigenze del mercato. Da qualche anno siamo entrati nel circuito della grande distribuzione grazie ad una partnership con i Supermercati “Piccolo”, e visti gli ottimi risultati raggiunti, abbiamo deciso di consolidare il connubio commerciale, con la volontà ferma di crescere ulteriormente ed affermarci su di un territorio sempre più vasto.

Ringraziamo per l’affetto e la fiducia dimostrateci in questi anni, i nostri cari clienti che hanno contribuito alla crescita ed al consolidamento dell’azienda.
Iniziamo una nuova avventura!

Ci prefiggiamo un nuovo obiettivo che spero ci aiuterete a raggiungere.
Grazie a tutti. Vi aspettiamo in Viale Impero n.7 Castello di Cisterna (Na), presso il punto vendita Supermercati Piccolo“.

Related posts

FAQ Governo congiunti e spostamenti: ecco le risposte ufficiali

Antonio Pannella

Inquinamento dell’aria in provincia di Napoli: è emergenza

Antonio Pannella

Smog. Come capire che classe ambientale (Euro 0,1…) ha la tua auto

Antonio Pannella

Lascia commento