Cronaca

Concorso Centri per l’impiego Regione Campania entro due settimane

concorso centri per l'impiego

Il bando per il prossimo concorso della Regione Campania, finalizzato all’assunzione di circa 650 persone all’interno dei Centri dell’Impiego, dovrebbe arrivare entro le prossime due settimane (quindi entro metà Novembre). Questo è quanto riportato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nel corso della trasmissione radiofonica “Barba&Capelli” in onda su Radio CRC.

Purtroppo il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che il bando in questione era stato annunciato per inizio Settembre, diventato poi fine Settembre, quindi Ottobre ed ora Novembre. Lo stesso iter si è vissuto con il maxi concorso della Regione per l’assunzione di oltre 2200 persone. Si spera che questa volta la data sia definitiva perchè in attesa ci sono migliaia di ragazzi e ragazze che sperano di poter coronare il sogno di un lavoro fisso e a tempo indeterminato.

Le info sul bando

Naturalmente senza leggere il bando è difficile poter dare informazioni sicure. Si parla comunque di un concorso aperto a tutti i diplomati e che prevederà quasi certamente una prova pre-selettiva. Se ne vuoi sapere di più sulla prova pre-selettiva del maxi concorso svolto qualche settimana fa, clicca qui.

Related posts

Torre del Greco. Piantagione di “erba” e laboratorio di droga in casa

Antonio Pannella

Allarme maniaco a Casoria: “Si stava masturbando, poi è scappato urtando alcune macchine”

Redazione L'Indisponente

Acerra-Coronavirus. Nuovo contagio in città: era già in quarantena

Gina Uliveto

Lascia commento