Attualità

Marigliano. Domani l’ultimo saluto a Luigi Di Palma: un signore d’altri tempi

Marigliano. Un improvviso malore ha portato via Luigi Di Palma alla sua famiglia e ai tanti amici e conoscenti. Una notizia terribile che ha scosso un’intera comunità legata da sincero affetto e stima per il 64enne imprenditore mariglianese, fondatore del centro revisioni San Vitaliano (situato in via Pagliarelle).

Luigi, marito innamorato della moglie Anna e padre di tre figli (Sebastiano, Lorenzo e Rosa, quest’ultima consigliera comunale di Marigliano) era un’uomo d’altri tempi. Un lavoratore, sempre gentile e sorridente: proprio per questo la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto in chi lo conosceva e lo apprezzava per le sue qualità. Chi ha avuto modo di conoscerlo, anche per pochi secondi, non potrà dimenticare i suoi modi affabili che lo rendevano un esempio da seguire.

“Un grande uomo”

Luigi Di Palma, anche in virtù del suo lavoro era stimato in tutta la provincia di Napoli e in Campania. al momento in cui è stata resa pubblica la sua scomparsa, sono centinaia i messaggi di cordogli giunti alla famiglia e si prevede che domani, nel giorno delle esequie, in tantissimi si recheranno a Marigliano per porgergli l’ultimo saluto. La messa si terrà nella chiesa di San Sebastiano alle ore 10.

Related posts

Napoletani scomparsi in Messico. “Lo Stato italiano che mi dovrebbe tutelare, mi ha abbandonato”

Antonio Pannella

Casalnuovo. “La più grande bufala dell’Amministrazione Pelliccia

Antonio Pannella

Casoria. Ancora una rapina in pieno giorno ai danni di un ragazzino

Antonio Pannella

Lascia commento