Cronaca

Acerra. Torna l’incubo Coronavirus in città: due nuovi casi positivi

I contagi in Campania stanno salendo, anche se fortunatamente i numeri per ora sono sotto controllo, ma i casi iniziano a diffondersi di nuovo nelle varie città. Anche ad Acerra si segnalano due nuovi soggetti positivi al Covid-19.

A darne notizia è il primo cittadino Raffaele Lettieri in un video su Facebook. I due soggetti sarebbero entrati in contatto con una persona positiva proveniente dall’estero.

Due nostri concittadini sono stati trovati positivi al Coronavirus. Hanno contratto il virus perchè sono entrati in contatto con un cittadino che veniva dall’estero. A loro vanno i nostri auguri di buona guarigione. Sono stati già contattai dai nostri uffici. A noi tutti tocca rispettare le regole emanate dall’ordinanza del presidente De Luca: indossare la mascherina e mantenere la distanza. Queste semplici regole faranno sì che il virus non si diffonda sul nostro territorio. I vigili urbani già da giorni hanno iniziato questi controlli che saranno sempre di più intensificati. Mi aspetto molto dal senso civico già dimostrato dai nostri cittadini“.

Related posts

Prostituzione in un centro massaggi: due arresti in provincia di Napoli. Da 60 a 100 euro le tariffe

Antonio Pannella

Acerra. Polizia trova pistola lanciarazzi, giubbotto antiproiettile e munizioni

Antonio Pannella

Rapina ed evasione: due arresti in provincia di Napoli

Antonio Pannella

Lascia commento