Dilettanti

Afragolese – Puteolana. Franco chiede rispetto per i tifosi: “Pretendiamo prezzi uguali e un intero settore a noi”

foto moccia afragola

 

Inizia a riscaldarsi il cima in vista delle finale regionale di Eccellenza tra Afragolese e Puteolana, che si svolgerà sabato 5 Maggio, alle 4 allo stadio “Moccia” di Afragola. La società di casa ha infatti reso note le modalità di acquisto dei biglietti e da Pozzuoli le reazioni non si sono fatte attendere.

Il post dell’Afragolese

Questo il posto pubblicato stamattina sulla pagina ufficiale della società: “La Vis Afragolese 1944 comunica che è aperta la prevendita dei biglietti per la finale regionale playoff Afragolese – Puteolana 1902, che si disputerà sabato 5 Maggio, alle ore 16, allo stadio “Luigi Moccia”.  È possibile acquistare il tagliando al costo di 3€ per i tifosi locali (valido sia per la tribuna coperta sia per la scoperta) alla Commercedil dei fratelli Castaldo in via Salicelle n.4, ad Afragola. Le donne e i ragazzi fino a 14 anni entrano gratis. Sono inoltre disponibili, solo in prevendita, anche 100 biglietti (come da capienza massima) del settore ospiti al costo di 10€. Le modalità di prevendita per i tifosi ospiti saranno rese note a breve. “

La riposta di Franco

Il patron della Puetolana, Carmine Franco ha tuonato su Facebook: “Chiediamo rispetto in seguito al comunicato dell’Afragolese calcio in cui ai puteolani viene dato il solo settore dietro la porta a 10 euro. Pretendiamo che i nostri tifosi vengano rispettati, il prezzo deve essere uniforme a quello dei locali e soprattutto avere un settore intero così come abbiamo sempre concesso a tutte le tifoserie. Ci rivolgiamo agli amici di Afragola confidando nel buon senso ma lotteremo fino in fondo per far rispettare i nostri tifosi e l’importanza dell’evento in ogni sede”.

Gli

Related posts

Nasce la nuova Acerrana. Il neo presidente Laudando: “Qui perchè amo lo sport e Acerra”

Antonio Pannella

“I giocatori della Puteolana avanzano al massimo due stipendi”: le parole di Franco

Antonio Pannella

Lascia commento