Cronaca

Cardito. Blatte e api al Parco taglia: l’allarme dei cittadini sui social

parco taglia cardito

 

La meta preferita da tanti carditesi e non solo, rischia di diventare un luogo da cui tenersi lontani. Almeno da quanto affermano sui social diversi cittadini, che lanciano un allarme: verso sera il parco diventa infestato da blatte e api.

I post sui social

Un’utente scrive:C’è stata una vera e propria invasione di blatte e insetti di vario tipo!! Serve immediatamente la disinfestazione perché è inaccettabile che ogni anno debba prima crescere l’erba 2 metri e avere continuamente invasione di insetti e blatte per procedere alla disinfestazione”.

Sulla stessa riga anche un’altra signora, che questa volta voleva far trascorrere qualche momento di divertimento al figlio, portandolo sulle giostrine, ma purtroppo il momento di relax si è trasformato in una specie di incubo: “sono arrivata in villa e vedevo api enormi come blatte una cosa allucinante,sono scappata perchè non si poteva stare, stavano ovunque”.

Sempre verso sera?

Una situazione, che sembra verificarsi sempre quando il sole sta per calare. Nelle ore mattutine infatti i cittadini sembrano non aver riscontrato il medesimo problema.

Toccherà adesso alle istituzioni capire se e quale problema ci sia, e soprattutto come affrontarlo nel più breve tempo possibile, visto anche l’avvicinarsi dell’estate.

Related posts

Shock a Marigliano: 16enne violentato in casa. Arrestato l’aggressore

Antonio Pannella

Napoli. Rissa finisce nel sangue in pieno centro a Napoli: panico tra la folla. Domani manifestazione in piazza

Antonio Pannella

Shock a Pozzuoli: prima tenta di investirlo, poi lo prende a martellate. Parla la sorella della vittima

Antonio Pannella

Lascia commento