Cronaca

Shock a T. Annunziata: litiga con uomo e spara al cane

Pitbull Torre annunziata

 

Una lite a Torre Annunziata, scoppiata per motivi di vicinato tra due uomini de posto, entrambi pregiudicati, e la peggio è per il cane di uno di questi, ferito con un colpo di arma da fuoco.

Questa l’assurda vicenda avvenuta in città, nello specifico al Parco Penninielo.

La dinamica

I due uomini, così come riporta IlMattino.it, iniziano a litigare per futili motivi. La rissa sembra essere terminata e i due si allontanano. A questo punto uno degli aggressori bussa alla porta del rivale, accompagnato dal suo cane, un pitbull legato ad un guinzaglio, e con fare minaccioso lo aizza contro l’uomo. Quest’ultimo estrae una pistola ed esplode un colpo contro l’animale, ferendolo ad una gamba.

Le indagini

Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata, guidati dal vicequestore Elvira Arlì. L’arma è stata ritrovata all’interno di un auto. Il possessore della pistola è stato denunciato a piede libero per detenzione illegale di arma da fuoco e danneggiamento di animali altrui.

Le condizioni dell’animale

Il pitbull è stato immediatamente soccorso e trasportato presso un veterinario. Per lui solo una brutta ferita ad una gamba.

Related posts

Agguato ad Acerra? Ecco come sono andate veramente le cose

Antonio Pannella

Quarto. 70enne ai domiciliari: è accusato di atti persecutori e lesioni personali

Antonio Pannella

Casalino annuncia: “Toninelli nuovo Travel Manager di Di Maio”. Ma ecco la verità

Antonio Pannella

Lascia commento