Cronaca

Acerra. Ubriaco distrugge auto: cosa è successo prima?

 

Che un ragazzo di colore abbia distrutto diversi vetri e parabrezza delle auto parcheggiate lungo via Soriano e via San Francesco d’Assisi, in preda all’alcool, è assodato. Che sia stato necessario l’intervento di diverse pattuglie e agenti per fermato e far si che gli venissero prestate le cure mediche, è confermato. Ciò che invece crea ancora notevoli dubbi è cosa sia accaduto prima, ma in questo caso bisogna affidarsi alle versioni dei cittadini trascritte sui social.

Ancora sconosciute le generalità del giovane.

Le ipotesi

Diversi commenti sembrano confermare che il ragazzo abbia avuto una dura lite con un’altra persona, anch’egli straniero. I due sarebbero arrivati anche alle bottigliate di vetro. Una volta terminata la rissa i due si sono divisi. A questo punto il ragazzo si è armato di una mazza e ha iniziato la distruzione di specchietti, vetri e parabrezza delle auto in sosta.

Investito o aggressore?

Inoltre avrebbe anche preso di mira un auto in transito. Su questa vicenda però i dubbi aumentano tra chi parla di aggressione all’auto, a cui avrebbe sfondato il parabrezza e chi invece racconta una versione diversa, ossia che l’auto lo avrebbe travolto, trascinandolo per alcuni metri.  Questo particolare però potrà solo essere chiarito dagli eventuali protagonisti.

Questo l’articolo pubblicato pochi minuti dopo il fatto. 

Related posts

Roma. Il Papa arriva in ritardo all’Angelus: ecco il motivo

Antonio Pannella

Tentato furto in un negozio di telefonini: sradicano paletto dalla strada

Antonio Pannella

Coronavirus-Sant’Antimo. Sale a sette il numero i contagiati

Antonio Pannella

Lascia commento