Cronaca

Incidente Nola-Villa Literno. Confermato il tragico bilancio: 2 morti e un ferito grave

incidente autostrada ambulanza foto repertorio

 

Lo avevamo annunciato già ieri sera: l’incidente avvenuto sulla Nola-Villa Literno (SS7bis) era tragico e purtroppo il bilancio lo conferma: due morti e un ferito gravissimo trasferito al San Giovanni Bosco in pericolo di vita.

La dinamica

Confermata la dinamica dell’accaduto. Dopo un sinistro tra due auto, all’altezza dell’uscita Pomigliano-Acerra, giungono sul posto due vetture dei carabinieri, una da Nola e una da Castello di Cisterna. Gli agenti scendono per i rilievi e insieme a uno dei protagonisti del sinistro, vengono colpiti da un’auto in corsa cche transitava a velocità elevatea, uccidendo due persone e ferendone un’altra in maniera grave.

Le vittime

Il ferito condotto all’ospedale Napoletano è il vice carabiniere Attilio Picoco, 46enne. L’appuntato scelto Vincenzo Ottaviano, 40 anni, ha invece perso la vita dopo essere stato travolto, lascia una moglie e un figlio di tre anni. Anche un 50enne, coinvolto nel sinistro precedente, non ce l’ha fatta.

Il conducente dell’auto killer

Alla.guida della Golf che ha investito e ucciso due persone c’era un 26enne, che sottoposto ai controlli etilometrici e tossicologico. Entrambi gli esami sono risultati negativi. Il ragazzo è stato denunciato per omicidio stradale.

Aggiornamento

In mattinata si era diffusa la notizia della morte del vice brigadiere, smentita però da fonti ufficiali. È in rianimazione in gravi condizioni, ma ancora vivo.

Related posts

Acerra. Paura nel pomeriggio per incendio in un appartamento

Antonio Pannella

Orrore in Calabria. Uomo originario di Ercolano da’ fuoco alla moglie davanti scuola

Antonio Pannella

Terremoto in Molise: in atto sciame sismico

Antonio Pannella

Lascia commento