Casoria. Un boato ha scosso i cittadini di via Marconi e delle aree limitrofe. Sembra infatti che una bomba sia stata fatta esplodere nei pressi di un pub, di recente apertura, situato sotto alcuni palazzi.
Il fatto
L’esplosione è avvenuta intorno all’1 e 30, ed è stata avvertita da tantissimi cittadini che immediatamente hanno chiesto notizia sui social di cosa fosse accaduto.
I danni
Al momento non sembrano esserci stati feriti, visto che il locale per fortuna era chiuso quando c’è stato l’innesco. Considerato anche il periodo estivo è un miracolo che nessuno si sia trovato nei paraggi.
Numerosi danni si registrano sia all’attività, che al condominio. Nell’esplosione sembra anche essere stato coinvolto un bar adiacente. Sui social i residenti dei palazzi adiacenti hanno raccontato di un boato fortissimo: “Ha vibrato tutto. Che paura!”
Le cause
Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale compagnia. Naturalmente ancora sconosciute le cause dell’esplosione, anche se dalle prime notizie sembra che si tratti di un dolo.
Seguiranno aggiornamenti