Cronaca

Violenta rapina nel Napoletano. Benzinaio colpito al volto con il calcio della pistola

pistola rapina

In tre a bordo di un ciclomotore hanno prima rapinato un benzinaio, poi uno dei delinquenti dopo aver sottratto il bottino, lo ha anche colpito al volto con il calcio della pistola usata per minacciarlo. Questo quanto accaduto ieri sera ad Acerra (NA).

I fatti

Erano le 20:30 quando tre ragazzi a bordo di uno scooter, probabilmente un Beverly nero, giungono alla pompa di benzina situata sul centralissimo Corso della Resistenza. Nonostante l’orario e le tante persone ancora in strada, i tre delinquenti non hanno avuto timore di compiere la rapina.

I ragazzi, tutti con volto travisato, sono scesi dal mezzo come se dovessero semplicemente fare rifornimento. All’improvviso però, uno dei delinquenti ha estratto una pistola, intimando il benzinaio di consegnargli tutto ciò che aveva con sé. Una volta ottenuti i soldi, a quanto sembra una cifra considerevole visto che ci si trovava a fine serata, il ladro armato ha colpito la vittima al volto con il calcio della pistola, causandogli una tumefazione.

La fuga

I criminali si sono poi dati alla fuga dirigendosi verso via Alcide de Gasperi. Al termine di questa strada vi è uno snodo che conduce verso Caivano, i paesi del casertano e la super strada 7Bis che arriva a Nola. Insomma il posto giusto per far perdere rapidamente le proprie tracce.

Le indagini

Sul posto allertati dalle vittime sono giunti gli agenti del locale Commissariato di Polizia. Questi, dopo aver raccolto le testimonianze potrebbero visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Related posts

Casalnuovo-Coronavirus. Tre casi positivi, ma c’è una buona notizia: uno dei contagiati è guarito

Antonio Pannella

Acerra. Auto investe un bambino: il conducente si da alla fuga

Antonio Pannella

Cenere invade Acerra e Casalnuovo: ecco cosa sta succedendo

Antonio Pannella

Lascia commento