Cronaca

Cardito-Fratta. Bomba nella notte contro un ristorante

vetri rotti

Poteva essere una tragedia se solo l’ordigno fosse esploso nelle vicinanze di una persona. Per fortuna al momento della deflagrazione nessuno era nei paraggi. Parliamo della bomba che è stata fatta esplodere la scorsa notte in Corso Italia, tra Cardito e Frattamaggiore, dinanzi la vetrina di un ristorante. Secondo quanto raccontano i cittadini residenti nelle vicinanze, l’esplosione ha fatto tremare i vetri delle abitazioni.

I danni e le indagini

Come detto nessuna persona è rimasta ferita, mentre una delle vetrine dell’attività commerciale è stata distrutta. A quanto sembra il proprietario del locale ha sporto regolare denuncia agli agenti del commissariato di Afragola, diretti dal comandante Stefano Iuorio. In eventi del genere è impossibile non pensare al racket, anche sulle indagini c’è il massimo riservo e ogni ipotesi è per ora percorribile.

Altro raid ad Afragola

Da segnalare che la stessa notte, anche nella vicina Afragola un’attività commerciale è stata vittima di alcuni malviventi che hanno esploso ben sei colpi di pistola contro la serranda.

Related posts

16enne arrestato a Castellammare di Stabia: partecipò attivamente ad un raid punitivo

Antonio Pannella

Coltivazione casalinga di marijuana: nei guai un 45enne

Antonio Pannella

Tragedia in discoteca: morti 5 ragazzini e una mamma. Forse una rissa alla base del dramma

Antonio Pannella

Lascia commento