“Nella gioia e nel dolore”: così li aveva sposati poco prima il parroco, augurandogli di essere vicini sempre, sia nella gioia che nel dolore. Un frase profetica visto che dalla felicità di essere convolati a nozze si è poi passati alle botte.
I fatti
Questo è quanto accaduto ieri pomeriggio in un ristorante di Torre del Greco (situato in via Cappella degli Orefici), dove mentre si stava festeggiando il matrimonio di due giovani, i parenti si sono presi a “mazzate” . Almeno cinque persone si sono infatti azzuffate, tanto da richiedere l’intervento dei Carabinieri.
Le buste mancanti
Alla base del litigio sembra esserci una questione di soldi: in pratica lo sposo avrebbe sottratto alcune buste, donategli nei giorni precedenti, spendendone il denaro. Una situazione che non è piaciuta ai parenti della sposa, che avrebbero iniziato durante il matrimonio, complice anche qualche bicchiere di troppo, un violento alterco verbale con i parenti dello sposo. La vicenda è poi degenerata. Non è il primo caso di rissa in un ristorante: qualche settimana fa durante una cena si fini alla botte a causa di un presunto tradimento.