Cronaca

Aggrediscono due donne e tre bambini: caccia al furgone bianco

bambini rapiscono

“Due persone sono scese dal furgone e hanno iniziato a correre dietro mia moglie e la sua amica (con tre bambini). Sono riuscite a scappare. Uno di questi zingari l’ha presa per i capelli “. Questa la testimonianza shock che arriva da San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta. L’episodio, avvenuto ieri sera, è stato raccontato sui social e ha fatto immediatamente il giro dei social, ottenendo centinaia di condivisioni.

Il furgone

Ancora una volta si parla di un furgone bianco, su cui c’erano almeno cinque o sei persone, che potrebbero essere di etnia rom. Due di queste sono scese dal mezzo e avrebbero rincorso le donne, che avevano tre bambini con loro. Il fatto è stato segnalato ai carabinieri del posto. Tanta paura per le donne, che fino a ieri sera erano ancora sotto shock.

I precedenti

Non si tratta purtroppo del primo caso sia in provincia di Caserta che in quella di Napoli. Lo stesso modello di furgone infatti è stato notato anche in diverse città dell’hinterland napoletano. A Pozzuoli poi si è segnalato il tentativo di rapimento ai danni di una bambina.

Related posts

Orrore in Calabria. Uomo originario di Ercolano da’ fuoco alla moglie davanti scuola

Antonio Pannella

Napoli. Arrestato il piromane del Centro Storico: in una sola notte incendiò 22 cassonetti

Antonio Pannella

Napoli-Coronavirus. “Siamo pronti a denunciare Asia e Sindaco. Meritiamo rispetto”

Antonio Pannella

Lascia commento