Cronaca

Auto in fiamme tra Acerra e Marigliano. Operato questa notte l’agente di Polizia vittima dell’incidente

incidente acerra marigliano

È un agente della Polizia di Stato, in forza al commissariato di Acerra e in particolare al gruppo della scientifica: parliamo di Pasquale Crivelli, 54 anni, vittima del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra, in località Varignano, a confine con la città di Marigliano. Il poliziotto aveva da poco terminato il suo turno di lavoro, quando poco prima delle 15 si è scontrato con un fabbricato in murato nella zona periferica della città. L’auto si è poi incendiata, ma per fortuna due persone avevano estratto dalla vettura l’assistente capo, proprio qualche secondo prima che le fiamme l’avvolgessero.

Le condizioni

L’uomo è stato immediatamente trasportato con l’autoambulanza all’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove si trova attualmente ricoverato. Questa notte ha subito un’operazione per la ferita alla carotide riportata nello scontro. Al momento è in coma farmacologico. Nell’urto ha riportato anche la frattura del femore. Tantissimi tra amici, colleghi e familiari vanno e vengo dal presidio ospedaliero in attesa di novità sulle condizioni di Pasquale.

Le cause

Si indaga ancora sulla dinamica dello scontro, che non ha visto coinvolte altre vetture. Da escludere la distrazione visto che non risultano segni particolari di frenata. Probabile invece che l’agente abbia accusato un malore alla guida che gli possa aver fatto e perdere i sensi.

Related posts

Stupro in Circum. Scarcerato uno dei tre accusati

Antonio Pannella

Acerra. Torna l’incubo Coronavirus in città: due nuovi casi positivi

Antonio Pannella

Acerra. Aggredisce la moglie che non vuole tornare a casa. Picchiata anche la figlia

Antonio Pannella

Lascia commento