Altra storie di insulti, terrore e violenza che vede coinvolta una baby gang. L’episodio è avvenuto martedì scorso all’interno della villa nei pressi della Cassa armonica. La banda di minorenni ha iniziato a prendere di mira un anziano che stava semplicemente passeggiando: insoluti, parolacce e qualche spintone. L’anziano ha provato a rispondere alle cattiverie subite e a chiedere di finirla, ma i giovanissimi hanno persistito e continuato.
La rissa
Un passante ascolta le frasi indecenti rivolte all’anziano e inizia una una violenta discussione con la gang. Dalle parole si finisce rapidamente alla zuffa, dove il 46enne (che ha precedenti penali anche per tentato omicidio) finisce a terra dopo un pugno all’arcata superiore sopraccigliare. Coinvolti nella rissa tre ragazzini, di cui uno affetto da disabilità.
In tre all’ospedale
Alla fine finiscono in tre al pronto soccorso per farsi medicare le ferite: il 46enne e due ragazzini. Sul posto giungono anche i Carabinieri che hanno prima ascoltato le versioni dei protagonisti (naturalmente ognuno incolpava l’altro) e li hanno poi denunciati a piede libero per rissa.