Eventi

Domani il 5° Memorial Ignazio Cannavacciuolo: evento a scopo benefico

memorial ignazio cannavacciuolo

Prenderà il via domani pomeriggio il Quinto Memorial intitolato ad Ignazio Cannavacciuolo, diventato ormai un appuntamento fisso nel panorama locale e regionale. L’evento, organizzato dal Club Napoli Celestini, presieduto da Antonio Cannavacciuolo, si dividerà in due giornate: sabato 18 e domenica 19 novembre. Il Memorial si svolgerà presso la strutura Maracanà di Acerra, sita in via degli Etruschi.

Sabato

Domani, ore 15, scenderanno in campo i bambini (classe 2011) di diverse scuole calcio, provenienti da tutta la provincia. Presenti la Carmine Cerciello, la scuola calcio Massimo Perna, lo Sport Academy Emanuele Troise, lo Stabia Academy, l’Asd Sporting Soccer Cardito, Progetto Giovani Marigliano, l’U.S. Mariglianella e la Vincenzo Riccio.

Domenica

Il giorno dopo, a partire dalla 9, si terrà invece il torneo riservato agli adulti. Si sfideranno le Vecchie Glorie del Napoli, la Polisportiva Acerra 80-90, la Parrocchia di San Carlo Borromeo e il team dei Giornalisti Sportivi della Campania.

Beneficenza

Quest’anno l’evento avrà anche uno scopo benefico. Nel corso della due giorni infatti si metteranno all’asta alcune magliette del Calcio Napoli. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Piccole Gioie.

I personaggi

Prenderanno parte all’evento diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, tra cui Antonio Carannante, Nicola Mora, Massimo Perna, gli attori Rosario Mallardo e Antonio Ciccone. Presenzieranno Edda Cioffi, la showgirl Ida Piccolo, l’attrice Nancy Mastia, il cabarettista Rosario Toscano e i cantanti Ciro Rigione e Luciano Caldore. presenterà l’evento il giornalista Nello Odierna.

Related posts

“La forma della musica napoletana in Lis”: il musical in lingua dei segni presto a Caserta

Gina Uliveto

Joan Mirò a Napoli: ottanta opere dell’artista surrealista in mostra al PAN

Ilaria Luisa Castaldo

Restauro dei furti d’arte: la mostra dell’Università Suor Orsola Benincasa

Ilaria Luisa Castaldo

Lascia commento