Cronaca

Acerra-Afragola: baby gang in azione. “Calci e pugni a quattro ragazzini. Uno schifo”

Arriva il racconto di un nuovo episodio avvenuto ieri sera nei pressi del centro commerciale “Le Porte di Napoli” e  della multisala “Happy Maxi Cinema”, situati tra Afragola e Acerra. A raccontare la vicenda, con un post su “Sei di Afragola se….(Official page)”, è la mamma di uno dei ragazzi aggrediti.

Mio figlio insieme a tre amici erano andati lì per passare un sabato sera tranquillo, mangiare la pizza e guadarsi un cinema, quando all’improvviso sono stati attaccati da una decina di ragazzi, armati con oggetti di ferro“. I ragazzi sarebbero stati attaccati sia verbalmente che fisicamente, ricevendo dalla baby gang (composta da alcuni ragazzi probabilmente maggiorenni) anche diversi calci e pugni. Ad intervenire per cercare di allontanare il gruppo sembra sia stata solo una signora.

I commenti

Naturalmente l’episodio, che purtroppo non rappresenta un caso isolato, ha scatenato le ire di tanti genitori e cittadini che hanno sempre più paura a far uscire i loro figli. La madre ha comunque confermato che presenterà una regolare denuncia per quanto successo. In questi casi è sempre necessario avvertire le forze dell’ordine, così da poter dar loro maggiori particolari e dettagli sugli aggressori.

 

Related posts

Acerra. Luigi aveva già provato a suicidarsi solo qualche giorno fa

Antonio Pannella

Afragola. “Dovete fare un regalo per gli amici carcerati”: arrestato 36enne

Antonio Pannella

Provincia di Napoli-Coronavirus. Controlli dei Carabinieri per far rispettare le norme anti-contagio

Antonio Pannella

Lascia commento