Napoli. Era completamente sprovvisto di ogni titolo e agibilità ma allo stesso continua le sua attività: per questo motivo un piccolo teatro situato nel quartiere Vomero è stato chiuso dall’aliquota della Polizia Giudiziaria, diretta dal Capitano Gabriele Salomone. Il provvedimento è stato messo dalla Procura di Napoli diretta dal Gip Di Palma su richiesta del Pubblico Ministero Lametta.
Le attività
Il nucleo di Polizia Giudiziaria a seguito di una brillante e attenta attività info-investigativa ha accertato che il Teatro “Zona Vomero“, situato in via Mario de Ciccio a Napoli, operava senza le necessarie autorizzazioni e senza i regolari permessi. Una situazione che, oltre ad andare in contrasto con le normative previste dalla legge, metteva a rischio anche i cittadini che lo frequentavano per seguire i vari spettacoli. Per questo motivo è stato denunciato anche il gestore dell’attività M.C., che ne curava anche la direzione artistica. M.C., inoltre è il fondatore e direttore dell’associazione culturale “Teatro Zonavomero“, che gestiva la struttura
Attivo dal 2015
Il teatro, che conta sessanta posti a sede ha visto la luce nel 2015, ambendo a diventare un punto di di riferimento per ogni forma d’arte. nel corso degli anni diversi personaggi del mondo della musica, spettacolo e teatro hanno solcato il palcoscenico.
Fonte foto: Google Maps