Arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco poichè gravemente indiziato del reato di tentata rapina aggravata: per questo motivo è stato eseguita un’ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata nei confronti di Marrazzo Vincenzo, di 46 anni, già conosciute alle forze dell’ordine.
Il fatto
Lo scorso 8 Novembre l’arrestato ha chiesto un passaggio ad un automobilista fino al centro cittadino e nel tragitto ha chiesto la somma di venti euro. Vistosi negata la somma di denaro ha estratto le chiavi dal cruscotto causando l’immediato arresto della macchina e ha tentanto inoltre di rubare il marsupio, che però è rimasto bloccato dalla leva del cambio. Il Marrazzo ha inoltre preso a schiaffi la vittima tentando poi di darsi alla fuga. L’automobilista ha però rincorso il 46enne che ha abbandonato a terra le chiavi facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini
Una tenace e mirata attività investigativa ha condotto però la Polizia a all’individuazione del malvivente informando prontamente l’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento. Il 46enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.