Cronaca

Torre Annunziata: è in crisi d’astinenza e picchia mamma e moglie

moglie picchiata comune di acerra

Ennesima violenza familiari in famiglia, questa volta a Torre Annunziata. Un uomo di 33 anni ha infatti picchiato la convivente madre e la moglie. L’aggressore era in preda ad una crisi d’astinenza. Le donne sono per fortuna riuscite a scappare, ciononostante l’uomo ha provocato loro un trauma celebrale e diverse escoriazioni.

La violenza

Le vittime sono riuscite  arrivare riparo presso un vicino. Lì hanno allertato il 112. L’uomo nel frattempo continuava a sbraitare sul pianerottolo minacciandole. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata che hanno fermato l’uomo mentre dava calci alla porta.

Il 33enne risponderà di maltrattamenti in famiglia ed è stato tradotto in carcere.
le due donne sono state affidate ai medici dell’ospedale di Boscotrecase e dimesse con una prognosi di 25 giorni.

Continue violenze

In sede di denuncia hanno raccontato tutti gli episodi simili verificatisi negli ultimi quattro anni ma che non avevano mai denunciato alle forze dell’ordine.

Related posts

Strage di Latina. Antonietta si sveglia ma ancora non sa della morte delle figlie. Domani i funerali delle due vittime innocenti

Antonio Pannella

Acerra. Inseguimento tra le strade della città: i Carabinieri fermano un rumeno. Altri scappano sui tetti

Antonio Pannella

Pozzuoli. Stavano rubando ferro dal Palazzetto dello Sport: beccati in due

Antonio Pannella

Lascia commento