Attualità

Acerra. “Il sindaco sostiene il commercio del Corso Vittorio Emanuele….di Castello di Cisterna”

La notizia è stata resa nota dalla consigliera comunale Paola Montesarchio che con un video ha spiegato in chiave ironica ciò che è avvenuto.

Il fatto

In pratica, l’amministrazione comunale, su richiesta verbale degli studenti della Mediateca situata in via Buonincontro, ha organizzato uno scambio di auguri con i ragazzi. Giustamente l’amministrazione comunale non avrebbe potuto presentarsi a mani vuote, ed infatti ha ordinato un bel buffet di dolci, costato 650 euro (tutto riscontrabile). E giustamente in questo periodo di crisi e di polemiche ha pensato di sostenere un’attività commerciale situata sul Corso Vittorio Emanuele. Ci deve essere stato però un errore, perché la pasticceria scelta si trova sì sul Corso Vittorio Emanuele, ma di Castello di Cisterna. E sì, perché la pasticceria prescelta non è di Acerra, nonostante le tante attività simili situate sul territorio.

Montesarchio

L’ex candidata sindaco ha quindi registrato un video di “denuncia”: «Siamo qui sul Corso Vittorio Emanuele per darvi una bella notizia. Finalmente l’amministrazione Lettieri ha deciso di sostenere il commercio. Non ci spieghiamo però perché si sia rivolto ai commercianti del Corso Vittorio Emanuele, ma di Castello di Cisterna?»

Related posts

Casoria invasa dalle blatte: i cittadini esasperati. Ecco i rischi e i rimedi

Antonio Pannella

Casoria. Domani, 23 Maggio, in marcia per la salute

Gina Uliveto

Concorso Campania bloccato. La lettera di un concorsista “affranto e disgustato”

Antonio Pannella

Lascia commento