Cronaca

Ultim’ora. Trema la terra a Napoli: “Abbiamo sentito un boato”

Ultim’ora. Solo qualche minuto fa una scossa di terremoto si è registrata a Napoli, in particolare nei quartieri alti della città e in diverse città limitrofe. L’evento sismico è durato una manciata di secondi ed è stata registrata anche dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano precisamente alle ore 01:28. L’epicentro si è registrato a Quarto, con un’intensità di 1.9 gradi. L’evento è avvenuto a soli due km di profondità, anche per questo la scossa è stata avvertita in modo deciso.

Tanta paura tra i cittadini che hanno avvertito nitidamente la scossa: “Sembrava un’esplosione“, “è stata davvero forte, ha tremato tutto“: questi alcuni dei commenti lasciati dagli utenti di Facebook. La scossa ha anche svegliato diverse persone che dormivano.

Tra i vari quartieri colpiti dal sisma c’è Pianura, dove la scossa è stata davvero intensa. Anche il noto Youtuber Fabrizio Cerrone nel corso della sua diretta live ha avvertito la terra tremare.

Seguiranno aggiornamenti

Solo qualche giorno fa un’altra scossa si è registrata in provincia di Benevento, ma ha interessato diverse città della provincia di Caserta e di Napoli——> clicca qui per saperne di più

Related posts

Nolano e Acerra. Puzza di bruciato nell’aria: ecco il perchè

Antonio Pannella

Bucano la ruota nel parcheggio per poi rubarsi l’auto: beccati dai Carabinieri [Video]

Antonio Pannella

Marigliano. Carcasse di auto, pneumatici e pezzi di ricambio: carrozzeria nei guai

Antonio Pannella

Lascia commento