Cronaca

Afragola-“Alto Impatto”: in corso operazione di Carabinieri e Polizia con elicottero e cento uomini

Così come avvenne qualche giorno fa, ad Afragola è nuovamente in corso l’operazione “Alto Impatto”. Circa cento uomini impegnati tra agenti della Polizia di Stato e Militari dell’Arma dei Carabinieri. Un elicottero sorvola la città per controllare dall’alto il corso delle operazioni.

L’Intervento

Impegnati nell’operazione i Carabinieri della Compagnia di Casoria e del Reggimento “Campania”, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato di Afragola nonché Unità cinofile, antiesplosivo e antidroga della Questura di Napoli e Squadre di tagliatori dei Vigili del Fuoco. Carabinieri e Polizia hanno cinturato la zona e stanno effettuando perquisizioni a tappeto nei confronti di soggetti di interesse operativo. Il servizio di controllo straordinario del territorio, è stato messo in campo per prevenire e contrastare in maniera marcata ogni forma di illegalità.

La risposta dello Stato

In attesa dell’arrivo di Matteo Salvini ad Afragola, questa sembra essere una prima risposta dello Stato ai criminali che nelle ultime settimane stanno seminando il panico in città con il posizionamento di ordigni esplosivi dinanzi i negozi.

Related posts

Acerra. Ancora un furto nella notte a pochi passi dal Commissariato: è allarme sicurezza

Antonio Pannella

In manette 57enne di Afragola: a casa trovata una pistola e un vero e proprio “magazzino”

Antonio Pannella

Ultim’ora. Sospetto caso di Coronavirus in provincia di Napoli: quattro persone in isolamento

Antonio Pannella

Lascia commento