Cronaca

Pomigliano. Rischia di essere investito, poi viene aggredito con un cacciavite: ferito 17enne

Pomigliano. Prima lo ha quasi investito fuori scuola poi a seguito di una discussione lo ha ferito con un cacciavite: a farne le spese un giovane di 17 anni residente a Casalnuovo di Napoli.

I fatti

Il giovane era da poco uscito dall’Istituto Tecnico “Eugenio Barsanti” e stava parlando con gli amici prima di far ritorno a casa dopo la giornata a scuola. All’improvviso ha rischiato di essere investito da un’auto che stava facendo retromarcia, alla cui guida c’era un 72enne. Il giovane, vistosi quasi colpito dalla vettura, ha protestato dando un colpo al cofano posteriore della macchina. L’automobilista è quindi uscito armato di un cacciavite con cui ha colpito al braccio il giovane.

L’intervento

A questo punto gli amici del giovane hanno immediatamente allertato i Carabinieri. Sul posto sono giunti i militari della locale stazione che hanno bloccato il 72enne, Giuseppe Fusco, traendolo in arresto per lesione personale aggravata. L’anziano è in attesa del giudizio con rito direttissimo. Il giravite è stato recuperato e sequestrato. Il ferito è stato medicato presso la clinica il ragazzo nel frattempo è stato medicato presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra ed è stato dimesso con 4 giorni di prognosi.

Related posts

Rissa nel Napoletano: “Chiamate le guardie, si vogliono rubare i bambini”

Antonio Pannella

San Giorgio a Cremano. Ventenne in giro con l’ascia in macchina

Antonio Pannella

Pompei. Arrestato 25enne: con sé cocaina e mille euro in contanti

Antonio Pannella

Lascia commento