Cronaca

Raid al ristorante milanese “Tenimmoce accussì”: rubati vini e distillati

tenimmoce accusì milano

Ne avevamo parlato solo qualche settimana fa: il noto marchio di ristorazione casalnuovese raddoppia aprendo un nuovo locale al centro di Milano. Grande soddisfazione ed emozione per il proprietario Gennaro Fonzo e il figlio Antonio che continua a gestire il ristorante casalnuovese. Ora quelle emozioni positive devono far spazio purtroppo a rabbia e delusione per il raid subito nella notte ai danni del locale situato nella capitale della Moda.

I fatti

Questa notte infatti uno o più delinquenti si sono introdotti all’interno del ristorante riuscendo a portare via diverse bottiglie di vini e distillati. Per riuscirci hanno distrutto una delle vetrine, creando un buco di 35 centimetri di diametro. Un foro decisamente stretto che però non ha intimorito il ladro che si è comunque introdotto nel ristorante. Quest’ultimo però si è probabilmente tagliato nel momento dell’ingresso, visto che all’interno del locale sono state trovate diverse macchie di sangue. Sul posto sono giunti i Carabinieri e il nucleo della scientifica per effettuare i rilievi del caso. I militari dell’arma hanno trovato una impronta digitale su una delle bottiglie lasciate nel locale.

Un brutto episodio che però siamo certi che tra qualche giorno sarà solo un brutto ricordo per Gennaro ed Antonio Fonzo, intenzionati a continuare la loro crescita professionale.

Related posts

Acerra. Raffica di furti durante le cerimonie. L’appello di una vittima

Antonio Pannella

Vergogna a Castellamare. Quattro minorenni violentano una bambina di 12 anni: ora è incinta

Antonio Pannella

Bestemmie, offese e minacce al sindaco di Marigliano per non aver chiuso le scuole

Antonio Pannella

Lascia commento