Sport

Nasce il Napoli Club Pollena Trocchia: “Sostenere la nostra squadra del cuore ma anche impegno nel sociale”

pollena trocchia napoli club

È nato il Napoli Club Pollena Trocchia. L’altra sera, in via Vasca Cozzolino, i soci capitanati dal presidente Innocenzo Boccarusso, hanno battezzato lo striscione con i simboli del club che, ieri sera (nel corso degli ottavi di finale dell’Europa League) nel settore distinti dello Stadio San Paolo. Cori e fuochi d’artificio, folla di tifosi e simpatizzanti per l’inaugurazione della “pezza” che precede di qualche giorno l’apertura al pubblico del Club che si terrà nei prossimi giorni. “È una grande emozione – ha detto il presidente Boccarussosin da ragazzo sognavo di aprire il Napoli Club nel nostro paese. Da oggi è una realtà“.

Non solo sport

Il presidente si è soffermato anche sugli obiettivi del neo nato Napoli Club: “Ma non ci occuperemo solo di sostenere la nostra squadra del cuore. Il Napoli Club Pollena Trocchia nasce anche per impegnarsi nel sociale, a favore delle fasce deboli e dei ragazzi per i sani valori dello sport e della solidarietà”. Oltre ai soci, hanno partecipato all’inaugurazione anche i tifosi del “Napoli Club Cercola è solo biancazzurra” per il rituale scambio di sciarpa.

Related posts

Inizia la caccia alla Juventus. Napoli da sogno con Ancellotti? Inter in crescita. Ma tutti aspettano Cristiano

Redazione L'Indisponente

Tufano lascia lo Sporting Tigre: “Sport deve essere Fair Play e svago. Da due mesi aria irrespirabile per diversi eventi”

Antonio Pannella

Napoli-Ancelotti. Arriva il tweet della società

Antonio Pannella

Lascia commento