Cronaca

Arrestato dopo rapina in supermercato: era armato di coltello

rissa coltello acerra

Casalnuovo. I Carabinieri della locale Tenenza, guidati dal Maresciallo Fernando De Solda hanno arrestato un 36enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati precedenti. L’uomo, Mario Buonocore è accusato di aver commesso una rapina in un supermercato, armato di coltello.

La tentata rapina

La rapina è avvenuta lo scorso primo Marzo. Il Buonocore, intorno all’una del pomeriggio, si reca nei pressi di un supermercato situato sul corso Umberto I di Casalnuovo. Per evitare di essere riconosciuto indossa un cappellino di lana e uno scaldacollo. Inoltre capovolge il bomber, così da nascondere il vero colore del giubbino. Una volta dentro afferra per il collo una cassiera, puntandole un coltello alla gola. Il rapinatore riesce a prendere 450 euro ma viene disarmato da un dipendente che lo mette così in fuga.

L’identificazione

L’uomo è stato beccato dai Carabinieri grazie alla descrizione della vittima e di alcuni testimoni e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Buonocore è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina emessa dal GIP del Tribunale di Nola, dopo le indagini dei militari coordinate dalla locale Procura.

Related posts

Teppisti di Carnevale: limoni e uova contro passanti. Sfiorato un bambino di 6 mesi

Antonio Pannella

Casalnuovo-Coronavirus. Seconda vittima in città: era ricoverato in clinica ad Acerra

Gina Uliveto

Afragola. “Dovete fare un regalo per gli amici carcerati”: arrestato 36enne

Antonio Pannella

Lascia commento