Cronaca

Acerra. Auto perde il controllo e finisce contro una vetrina

incidente acerra distrugge vetrina

Acerra. Una tranquilla domenica pomeriggio si sarebbe potuta trasformare in una tragedia, se qualche cittadino si fosse trovato a passare in via Annunziata. Un’auto infatti, intorno alle 20, ha perso il controllo ed è andata ad impattare contro la vetrina di un negozio. Nello scontro ha colpito anche altre due auto parcheggiate. Al momento non si è riuscito a risalire al conducente della vettura.

I fatti

Come detto sono circa le 20 di domenica. Fortunatamente piove e ci sono pochi cittadini in strada. Tutto scorre tranquillamente fino a quando non entra in scena una Lancia Y10 blu (il vecchio modello). Da quanto si è riuscito a ricostruire della dinamica, l’auto tampona una vettura all’ingresso di via Annunziata. Sembra un banale incidente fino a quando la Y non tenta di parcheggiare, probabilmente per accertarsi del danno causato poco prima. Trova un posticino proprio dinanzi un negozio di bomboniere. Tenta di infilarsi di sguincio, quando perde il controllo: invece di frenare, accelera, terminando la sua corsa contro la vetrina di un negozio. Probabilmente, nel tentativo di tornare indietro, colpisce anche due vetture ferme in sosta. Come detto, è una vera fortuna che nessun passante si sia trovato lì, altrimenti sarebbe stato certamente investito.

I motivi

Ancora da capire quali siano stati i motivi di quanto accaduto. Potrebbe essersi trattato di un problema ai freni, oppure il conducente non era nelle condizioni giuste potersi mettere alla guida.

Il conducente

Come se niente fosse la persona alla guida è scesa dalla vettura e si è poi dileguata. Da quanto risulta la scena sarebbe stata ripresa anche da alcune telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Non è la prima volta che si registrano incidenti ad Acerra. Già negli scorsi giorni si è sfiorata la tragedia lungo il corso Italia. In quel caso due poliziotti rimasero feriti. Clicca qui per saperne di più.

Related posts

Giugliano. Minaccia e picchia la moglie per due anni: si faceva consegnare soldi per la droga

Antonio Pannella

Napoli. Prima picchia la compagna poi la costringe a prostituirsi: 35enne in manette

Antonio Pannella

“Assalto alla Regione. Domani grande presidio”: questo il messaggio di Giovanni ad oltre 30 metri di altezza

Antonio Pannella

Lascia commento