Non si sarebbe mai aspettata che a rubare la propria fede fosse stata proprio una sua parente. E invece una giovane sposa di Torre del Greco si è dovuta ricredere quando ha scoperto, presso un Compro Oro della zona, il nome della signora che l’aveva portata per venderla. A riportare la storia è l’Ansa Campania.
I fatti
Una giovane neo sposa torrese, ritornata a casa dopo aver fatto la spesa, si era resa conto che la fede nuziale, era stata rubata. Immediatamente la donna si era recata presso gli uffici della Polizia di Stato per denunciare l’accaduto. Gli agenti, dopo una serie di indagini e grazie anche al fatto che sull’anello naturalmente erano impressi nomi dei due giovani sposi, sono riusciti a trovarla presso un Compro Oro.
L’amara sorpresa
Il proprietario ha poi detto agli inquirenti il nome della persona che l’aveva portata lì in cambio pochi euro. La reazione è stata naturalmente di spiacevole sorpresa, visto che la colpevole è una parente della sposa, di 50 anni: M.D.U. la donna è stata poi denunciata per furto aggravato.