Shock a Napoli: bambino di 10 anni deruba e accoltella 14enne

 

Due ragazzini o meglio bambini di 14 e 10 anni, identificati come i rapinatori di una 14enne. L’episodio sarebbe avvenuto a Napoli. Inoltre il più piccolo avrebbe anche accoltellato la ragazzina. Una notizia da brividi se si considera l’età dei protagonisti.

Il fatto

Lo scorso sabato sera, poco prima delle 21, nell’isola pedonale di viale Campi Flegrei, un gruppo di bulletti prende di mira la ragazza che era in compagnia di alcune amiche. Bottigliette d’acqua lanciate contro le ragazzine e qualche spintone. Nella confusione, ad una delle vittime, cade il telefono, prontamente catturato da uno degli aggressori. Immediatamente la ragazza implora che le venga restituito e per far si che ciò avvenga chiede l’intervento della sorella più grande. Purtroppo anche quest’ultima viene colpita dal gruppo di ragazzini, di cui almeno uno (10 anni) con un coltellino tra le mani, con il quale minaccia tutti, anche i passanti che cercavano di prendere le difese della vittima. A questo punto le ragazze scappano e una volta allontanatesi dalla minaccia, scoprono che una delle sorelle era stata colpita ad una gamba. A quel punto, una volta chiamati i genitori, la vittima è stata medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo e dimessa con 7 giorni di prognosi.

Gli aggressori

I due fermati sarebbero figli di pregiudicati vicini ad un clan della zona. L’operazione è stata svolta dagli agenti del Commissariato di Bagnoli. Oltretutto il ragazzino di 10 anni non sarebbe neanche nuovo a gesti simili. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per rapina aggravata, così come riporta l’Ansa.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore