Si sono svolti questa mattina i funerali di Mario, il 17enne casalnuovese, che la settimana scorsa ha perso la vita mentre si allenava in una piscina a Caivano.
Centinaia di persone
Tantissime persone sono giunte presso la chiesa San Giacomo Apostolo di Casalnuovo, per dare l’ultimo saluto a Mario. Tra questa parenti, amici e tante squadre di nuoto. Tantissimi palloncini bianchi hanno accompagnato la bara di Mario all’uscita della chiesa. Commozione e dolore per la scomparsa prematura di un giovanissimo.
Le cause della morte
La salma del giovanissimo subito dopo il decesso fu trasportata al Secondo Policlinico di Napoli per gli esami autoptici del caso. i risultati sembrano aver appurato che il decesso sia stato provocato da cause naturali.
Il ricordo di Mario
Aperta anche una pagina FB “Supermario“, creata per mantener vivo il ricordo di un ragazzo che mai avrebbe dovuto lasciare la propria famiglia, gli amici e gli affetti così presto. Nel corso delle gare regionali di nuoto, svoltosi questo week end, è stato eseguito un minuto di silenzio memoria del giovane Mario Riccio. Inoltre è stata lasciata libera la corsia 4 e sono stati deposti dei fiori sul blocco di partenza.