Non si arresta la vergognosa vicenda del prof bullizzato a Lucca: dopo il primo video apparso nel web, adesso ne spunta un secondo. I fatti sono avvenuti all’interno dell’istituto tecnico Carrarà.
Il primo video
All’interno del filmato, registrato in aula, si vedeva un ragazzo urlare e insultare il proprio professore, di 64 anni, arrivandolo a minacciare affinché gli mettesse 6. Ad un certo punto il ragazzo con fare aggressivo gli dice: “Chi comanda qui? Mettiti in ginocchio”.
Il secondo filmato
Il secondo video spuntato sembra addirittura peggio del primo. Lo stesso ragazzo, protagonista negativo del primo video, mentre è in aula indossa un casco e da’ delle testate allo stesso prof, vittima dei ragazzi. Dopo i “consueti” insulti e urla i ragazzi arrivano addirittura a prendere la spazzatura e metterla sulla cattedra. In questo secondo video si vedono più ragazzi minacciare il povero professore. Così come nel primo dal resto della classe, complici dei ragazzini che si divertono a umiliare in tutti i modi il professore, arrivano solo risate ed incitamenti.
Le conseguenze
La polizia postale e la Digos hanno individuato i 3 ragazzi mentre il preside della scuola ha anche presentato formalmente una denuncia. Nello stesso tempo ha anche chiarito che tutta la classe sarà colpita da provvedimenti disciplinari.