Prof bullizzato, spunta nuovo video: testate e spazzatura sulla cattedra

 

Non si arresta la vergognosa vicenda del prof bullizzato a Lucca: dopo il primo video apparso nel web, adesso ne spunta un secondo. I fatti sono avvenuti all’interno dell’istituto tecnico Carrarà.

Il primo video

All’interno del filmato, registrato in aula, si vedeva un ragazzo urlare e insultare il proprio professore, di 64 anni, arrivandolo a minacciare affinché gli mettesse 6. Ad un certo punto il ragazzo con fare aggressivo gli dice: “Chi comanda qui? Mettiti in ginocchio”. 

Il secondo filmato

Il secondo video spuntato sembra addirittura peggio del primo. Lo stesso ragazzo, protagonista negativo del primo video, mentre è in aula indossa un casco e da’ delle testate allo stesso prof, vittima dei ragazzi. Dopo i “consueti” insulti e urla i ragazzi arrivano addirittura a prendere la spazzatura e metterla sulla cattedra. In questo secondo video si vedono più ragazzi minacciare il povero professore. Così come nel primo dal resto della classe, complici dei ragazzini che si divertono a umiliare in tutti i modi il professore, arrivano solo risate ed incitamenti.

Le conseguenze

La polizia postale e la Digos hanno individuato i 3 ragazzi mentre il preside della scuola ha anche presentato formalmente una denuncia. Nello stesso tempo ha anche chiarito che tutta la classe sarà colpita da provvedimenti disciplinari.

Related posts

Rolex Monte-Carlo Masters: Una celebrazione del tennis d’élite sulla Riviera Francese

Revisione Auto: Quando e Come farla?

Come si Gioca ad Uno: Scopriamolo Insieme