Casoria. Violenta rapina finisce nel sangue: proprietario colpito alla testa con il calcio della pistola

 

Casoria. Un grave episodio è avvenuto ieri sera, quando dei delinquenti hanno fatto irruzione in un supermercato situato in via Don Minzoni per rapinarlo e  e nel corso dell’azione criminale, hanno colpito alla testa il proprietario.

I fatti

Sono le 20:15 di venerdì sera, quando alcuni malviventi, con armi e passamontagna fanno irruzione in un supermercato situato in via Don Minzoni. Nel corso della rapina, il proprietario Enzo, viene colpito alla testa con il calcio della pistola. Un colpo violento, che gli procura una vistosa ferita. I delinquenti si danno poi alla fuga. Sulle loro tracce ci sono le forze dell’ordine che grazie a qualche particolare raccontato dai presenti o grazie alle immagini delle videocamere, sperano di ottenere qualche indizio.

I commenti

Ormai esasperati i cittadini che chiedono più sicurezza. Tanti messaggini vicinanza anche alla vittima di questo terribile episodio.

Solo l’altro ieri è avvenuta un’altra duplice rapina, anch’essa terminata con una violenta aggressione, tra Casoria e Casavatore. 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore