Casalnuovo-Pomigliano. Baby gang aggredisce due coppie di ragazzi. Pugni e calci sulla macchina e insulti

 

Un’esperienza da brividi: solo così si può descrivere quanto raccontato da Alessio Colella, giornalista e videomaker casalnuovese.

I fatti

Nel video, che ha raggiunto decine di migliaia di persone, e quasi 300 condivisioni, Alessio racconta quanto accaduto tra sabato e domenica sera. Mentre erano in via Roma a Pomigliano, in direzione di Casalnuovo, tre ragazzi quasi sicuramente minorenni, a bordo di un motorino, si accostano e colpiscono la sua auto con calci e pugni, provano ripetutamente ad aprire le portiere, mentre urlano qualsiasi cosa. Terrorizzate le ragazze che insieme a lui si trovavano all’interno del veicolo. Per fortuna Alessio è riuscito a mantenere la calma ed evitare una tragedia, anche tutelando la salute dei ragazzi che più volte avrebbero rischiato di cadere.  Il giovane si è diretto verso la caserma dei Carabinieri di Casalnuovo. Nel frattempo i tre balordi, dopo un breve inseguimento, si erano dileguati. Alessio nel frattempo aveva avvertito gli agenti.

Un serio rischio

Un’esperienza terrificante che avrebbe potuto mettere a serio rischio sia le vittime che gli aggressori. Inoltre, se Alessio si fosse spaventato, iniziando magari a correre in città tentando di seminare i tre, avrebbe messo a rischio anche altri cittadini. 

Se volete sentire direttamente le parole di Alessio Colella, cliccate qui.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore