Tragedia a Pozzuoli, Giuseppe muore giocando a calcio a soli 17 anni. Figliolia: “La città si stringe alla famiglia”

 

Doveva essere solo una partita di calcio tra amici, che invece si è trasformata in tragedia per Giuseppe C., e per la sua famiglia. Il ragazzo di soli 17 anni, stava giocando nel quartiere Monterusccello, a Pozzuoli, quando all’improvviso ha perso conoscenza. Il personale medico giunto sul posto ha poi provato la rianimazione ma purtroppo non è servito.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale. La salma del ragazzo è stata trasportata al reparto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli, dove verranno effettuati gli esami autoptici per determinare la causa del decesso .

Il messaggio di Figliolia

Il sindaco di Pozzuoli attraverso il suo profilo ufficiale ha scritto: “Ci sono cose che non si riescono a spiegare. Come la scomparsa improvvisa di un ragazzo di soli 17 anni. Sono addolorato e attonito. La città di Pozzuoli si stringe alla famiglia del giovane Giuseppe“.

Una tragedia simile avvenne oltre un mese fa a Caivano, all’interno di una piscina. Anche in quel caso, il ragazzo che risiedeva a Casalnuovo, aveva 17 anni ed era un nuotatore,.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore