Mugnano. Aggressione in via Napoli: l’allarme sui social

 

Mugnano: un’aggressione apparentemente senza motivi sarebbe avvenuta ieri pomeriggio in via Napoli, intorno alle 16, quando in strada non ci sono tante persone, vista che i negozi sono chiusi. Un ragazzo, a bordo di una moto, sarebbe sceso dal veicolo e avrebbe colpito un altro giovane con uno schiaffo. A quel punto, dopo averlo fatto cadere a terra, avrebbe continuato a picchiarlo e a colpirlo con calci, anche al volto. Pochi dettagli sul volto dell’aggressore, che indossava un casco integrale.

Sui social

La dinamica è stata descritta sui social da una signora del posto, che ha raccontato l’episodio. Il motivo dell’aggressione è ancora sconosciuto. La vittima infatti non avrebbe saputo dare una spiegazione alla violenza subita.

L’invito

L’uso del condizionale in questi casi è dovuto, visto che la denuncia per ora è solo sui social. L‘invito comunque, in casi del genere, è sempre di denunciare tali episodi. Anche chi si è trovato semplicemente di passaggio, potrebbe aver visto o notato qualcosa di particolare. Ogni indizio infatti, anche di poca importanza, potrebbe comunque essere utile alle forze dell’ordine che potrebbero risalire all’aggressore.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore