Non c’è pace per i ragazzi casalnuovesi. Dopo gli episodi dovuti alla baby gang dei motorini, che prendono di mira le auto, c’è un nuovo caso di aggressione.
I fatti
Sabato sera, intorno alle 23, un giovane casalnuovese di soli 15 anni è stato aggredito da due uomini, probabilmente sulla trentina. La violenza è avvenuta all’interno della villetta comunale di Boccafusca, alle spalle dell’isola ecologica. Le botte subite hanno costretto il giovane a rivolgersi alle cure mediche del pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” di Acerra. Per fortuna, oltre al forte shock, il giovanissimo non riportato gravi danni fisici.
Le indagini
L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri della locale stazione, i quali sono attualmente impegnati nell’identificazione dei due aggressori.
I cittadini
“Il tema sicurezza deve essere affrontato con fermezza e indulgenza, non è più sostenibile che i nostri figli non abbiano più un luogo dove potersi aggregare e poter trascorrere un po di tempo libero in piena sicurezza e tranquillità“: questo uno dei commenti affidato ai social, sul violento episodio.