Acerra. Consigliere comunale derubato dell’orologio: lo hanno minacciato e colpito al volto con il calcio della pistola

 

Brutta disavventura questa mattina per un consigliere comunale acerrano, che è stato avvicinato e derubato dell’orologio: un Rolex. Inoltre è stato anche colpito al volto con l’impugnatura dell’arma.

La vittima

Giulio Stompanato,  consigliere eletto con oltre 550 voti nella lista “La Giusta Direzione” facente parte della coalizione del sindaco Raffaele Lettieri, è la vittima del furto.

I fatti

Il consigliere, si era recato presso un’area di servizio di Arzano, in via Limitone, dove stava gonfiando un pneumatico, a quel punto due criminali in sella ad un motociclo lo hanno affiancato e minacciandolo con un pistola, gli hanno intimato di consegnare il rolex che aveva al polso. Dopo un tentativo di fuga, Stompanato è stato colpito al volto con il calcio dell’arma. Un colpo che gli ha lasciato delle abrasioni sul volto. I due poi si sono dati alla fuga.

Le indagini

Il furto è stato denunciato agli agenti della Polizia di Stato di Secondigliano.  Tra le piste portate avanti dagli agenti c’è anche la possibilità che il pneumatico del giovane consigliere sia stato manomesso dagli stessi criminali. In questo modo, certi che si sarebbe dovuto fermare prima o poi, lo hanno seguito e al momento opportuno lo hanno aggredito.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore