Casalnuovo. Due auto incendiate in un parco: si segue la pista dolosa [VIDEO]

 

Casalnuovo. Tiene ancora banco la questione relativa al duplice incendio avvenuto questa notte in città. Due auto sono state infatti avvolte dalle fiamme in un parco situato sul Corso Umberto, nei pressi di via Strettola. Tanta paura tra i residenti che sono stati svegliati nel cuore della notte dai boati e della fiamme altissime che in pochi secondo si sono sprigionate, avvolgendo le auto.

Il pericolo

La paura riguardava la possibilità che le fiamme potessero coinvolgere anche gli altri veicoli parcheggiati, rischiando anche di arrivare alle abitazioni. per fortuna i vigili del fuoco sono stati veloci ad intervenire e controllare il rogo, spegnendolo poi completamente. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante De Solda, che stanno anche portando avanti le indagini.

La pista dolosa

Al vaglio ci sono naturalmente tutte le ipotesi, anche se quella del dolo sembra acquisire sempre più valore, considerando soprattutto la dinamica. Le due auto infatti appartengono allo stesso nucleo familiare e non erano vicine. Due stranezze che avvalorano l’ipotesi che qualcuno abbia volutamente appiccato l’incendio. Un vero mistero visto che le vittime sono assolutamente estranee da dinamiche malavitose e considerate da tutte brave persone e lavoratori.

Il video dell’incendio

 

 

 

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore