Afragola. Rapina a mano armata: sottratto un motorino. Attenzione a questa macchina

 

La rapina è avvenuta l’altro giorno nelle vicinanze della locale stazione dei Carabinieri di Afragola. La vittima che si trovava all’esterno del parco Nuova Casa (nel rione Salicelle), è stata avvicinata da un’auto con a bordo tre ragazzi. Uno di questi ha estratto un’arma minacciando il guidatore di consegnare il mezzo: un Sh. A quel punto i rapinatori si sono dati alla fuga.

Le indagini

Nella zona sembrano essere presenti alcune telecamere: dalla visione dei filmati da parte delle forze dell’ordine che stanno indagando sull’episodio si potrebbe ricavare qualche dettaglio importante.

Gli altri episodi

Solo ieri, a qualche centinaio di metri è avvenuto un altro tentativo di furto, sventato per fortuna da un’agente libero dal servizio.

Il particolare importante

La vittima ha parlato di una Fiat Panda, su cui c’erano i tre delinquenti. Questo potrebbe essere un dettaglio particolare. Lo stesso modello di auto è stato segnalato anche in un’altra rapina avvenuta a Frattamaggiore, questa volta in pieno giorno, ai danni di un anziano. Naturalmente ciò non significa che sia lo stesso gruppo di criminali, ma anche in questo caso si parla di tre ragazzi e della stessa tipologia di auto e di arma.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore