Pozzuoli. Scippatore trascina donna a terra e picchia il marito: rubava per giocare alle slot

I carabinieri lo hanno beccato mentre era intento a giocare alle slot machines, spendendo tutto ciò che precedentemente aveva rubato. Parliamo di uno scippatore seriale, il 27enne G. R., di Monteruscello, già noto alle forze dell’ordine.

I fatti

Ieri pomeriggio, intorno alle 18:30, il giovane mentre era in sella al suo scooter, un Honda SH, aveva derubato una passante (una donna di 35 anni di Pozzuoli) della sua borsa che conteneva portafogli ed effetti personali. Non soddisfatto della prima vittima ha puntato un’anziana signora di 64 anni. L’obiettivo era la borsa che la donna portava a tracolla. Nel tentativo di scipparla il rapinatore ha prima fatto cadere la signora e poi trascinata sull’asfalto. Immediatamente è intervenuto il marito della donna, colpito a sua volta dal delinquente, che è stato costretto ad lasciar perdere la borsa e scappare via. Le vittime hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.

L’arresto

Le forze dell’ordine della stazione di Pozzuoli, insieme ai colleghi della Radiomobile, sono riusciti ad individuare e fermare il 27enne, accusato di rapina impropria.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore