Casalnuovo. Si stringe il cerchio intorno all’uomo che ha sparato al militare sabato mattina

Sarebbe stato identificato l’uomo che sabato mattina ha esploso almeno sei colpi di arma da fuoco contro Antonio Esposito, sotto ufficiale dell’Esercito Italiano. Il raid è avvenuto dinanzi la stazione di servizio situata in via Filichito a Casarea. Il “pistolero” sarebbe infatti giunto nei pressi della pompa di benzina con la sua auto, ripresa quindi dai vari impianti di video sorveglianza della zona. Naturalmente al momento c’è il massimo riserbo sull’identità ma sembra, secondo alcune indiscrezioni, che sia residente nell’area di San Giorgio a Cremano.

Irrintracciabile

Al momento però del presunto aggressore non si hanno più notizie. I carabinieri della Tenenza di Casalnuovo hanno infatti tentato di rintracciarlo presso l’abitazione in cui risiede, ma l’uomo era già sparito. Proseguono quindi le indagini per ritrovarlo.

Le condizioni della vittima

Migliorano nel frattempo le condizioni di salute del militare, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere i proiettili. L’operazione è avvenuta presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore