L’episodio è avvenuto sabato notte a Brusciano, precisamente in via Falcone, quando alcuni colpi di pistola sono stati esplosi. Nello scontro è rimasto ferito un cittadino acerrano, M.D.A., 37 anni, già noto alle forze dell’ordine per alcuni furti. L’uomo si trovava a bordo della propria auto insieme alla compagna. Un proiettile lo ha colpito al volto.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, diretti dal capitano Tommaso Angelone e gli agenti del commissariato di Polizia di Acerra, guidati dal vice questore Antonio Galante. Al momento non si hanno grandi riscontri sulla dinamica. Le indagini sono ancora in corso. Non è la prima volta che a Brusciano avvengono simili episodi. Sembra che sia un corso una vera e propria faida tra diversi gruppi per il controllo del redditizio mercato di spaccio.
Le condizioni della vittima
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” dove ha ricevuto le cure mediche del caso. Non è in pericolo di vita. Agli agenti il 37enne ha dichiarato di essersi trovato per puro caso nel mezzo della sparatoria e di essere stato colpito da un proiettile vagante, certamente non indirizzato a lui.