Acerra-Marigliano. Drammatico incidente: auto in fiamme e conducente in codice rosso

Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato all’incidente avvenuto intorno alle ore 15 tra Acerra e Marigliano, il località Varignano. Un’auto, su cui viaggiava solo il conducente, ha impattato contro un fabbricato. Poco dopo il mezzo è andato in fiamme avvolgendo tutta la carrozzeria. Il modello dovrebbe essere una Fiat 500L, ma viste le condizioni è difficile confermarlo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme nate dall’incendio, gli agenti del commissariato di Polizia e gli agenti della Polizia Municipale.

Le condizioni

L’uomo è stato condotto con un’autoambulanza all’Ospedale Cardarelli di Napoli in gravi condizioni. Da quando emerge, alcune persone lo hanno estratto dal veicolo subito dopo l’incidente, salvandogli la vita. Nel caso in cui questi ragazzi non fossero intervenuti allora la vita dell’automobilista sarebbe potuta finire tra le fiamme.

Le cause

Naturalmente è ancora presto per poter accertare le cause dell’incidente. Visto che nessun’altra auto è stata coinvolta, si presume che si possa trattare o di un malore o di distrazione. Da non escludere neanche l’ipotesi che porta ad un guasto dell’auto, viste anche le fiamme scaturite. Saranno poi gli inquirenti a chiarire la dinamica.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore