Hanno scelto di passare dalla C2 alla serie D per poter aderire al progetto dello Sporting Tigre Acerra. Parliamo di due calcettisti: Vittorio Eterno (classe 94′) proveniente dal Città di Acerra (C2) e Valerio Esposito (classe 90′) proveniente dal Cisterna Football.
Progetto serio ed ambizioso
Una decisione che nasce sopratutto dalla serietà del progetto sia societario che sportivo, portato avanti dal presidente Gianluca Tufano e dal direttore tecnico Antonio Torre. A dimostrarlo ci sono i risultati sul campo (domenica scorsa è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato) e le attestazioni di stima ricevute da tutte le società affrontate. Adesso sono arrivate anche le scelte dei due giocatori, che hanno deciso di retrocedere di categoria pur di far parte dell’ambizioso progetto, che comunque sin dall’inizio si è posto l’obiettivo della promozione.
I due giocatori sono già stati tesserati e sono attualmente in forza alla rosa e potrebbe fare il loro esordio anche mercoledì in coppa Campania, quando le tigri acerrane affronteranno il Casaluce nel big match di giornata.