Dieci ottimi motivi per assistere ad una sfilata dell’Atelier Kelly – La regina delle Spose

Assistere ad una sfilata di moda può essere certamente piacevole ma in alcuni casi diventa anche molto noioso: modelle bellissime che indossano abiti che mai e poi mai potremo mettere non è di certo il massimo. Anche se poi esistono le eccezioni che, come si suol dire, confermano la regola. Ecco tra queste rientrano gli spettacoli dell’Atelier Kelly – La regina delle spose. Le sue sfilate si caratterizzano e si distinguono dalle altre per dieci motivi in particolare, e abbiamo così voluto creare un decalogo delle ragioni per cui assistere ad un evento di Kelly.

1. I vestiti: Naturalmente gli abiti sono eccezionali, fatti a mano e realizzati direttamente da Kelly: impossibili da trovare o imitare.

2. I tessuti: gli abiti sono realizzati con stoffe di primissima qualità, fatte arrivare per l’occasione da ogni parte del mondo.

3. Per tutte le età: Kelly è la regina delle spose, di tutte le spose. Con le sue variegate creazioni permette alle donne ventenni, quarantenni e sessantenni di trovare l’abito nuziale perfetto.

4. Non solo spose. «Si ma io già sono sposata» oppure «non ho intenzione di convolare a nozze. Che ci vado a fare?». Se pensate queste cose, sappiate che non sono comunque buone ragioni per perdersi la sfilata: Kelly è la regina delle spose, ma non solo. Gli abiti che vedrete indossare dalle modelle sono adatti per ogni evento, dalla serata di gala ad un party serale.

5. Non solo donne. «Si ma io sono un uomo, che ci vado a fare?». Domanda giusta se non hai mai assistito ad una sfilata di Kelly. Tra i protagonisti ci sono infatti anche gli uomini, ed anche in questo caso troverete abiti per ogni occasione.

6. I bambini: dopo le donne e gli uomini non ci si poteva dimenticare dei bimbi, che sfileranno insieme agli adulti. E se vuoi trovare un abito giusto per la tua principessa o principino, non puoi perderti questo spettacolo.

7. Le taglie: «ma le hai viste quelle modelle? Non potrò mai indossare uno di quegli abiti». Corretta osservazione, ma la stilista pensa a tutto e soprattutto a tutti. Dalla taglia 40 a quelle più alte, tutti devono sentirsi regine e re, e grazie agli abiti di Kelly questo è possibile.

8. L’ambientazione: che la sfilata si tenga in piazza, in un castello o a teatro non fa differenza. La scenografia sarà sempre mozzafiato.

9. Lo spettacolo: gli abiti fiabeschi vengono esaltati dallo spettacolo di luci realizzato per le sfilate, che incantano in tutti i suoi aspetti.

10. La musica: uno spettacolo che si rispetti non può prescindere dalla musica ed infatti ad accompagnare i modelli e le modelle, oltre alle colonne sonore sempre coinvolgenti, si esibiranno cantanti e musicisti che con la loro arte riescono ad allietare ed incantare gli ospiti.

Related posts

Venerdì va in scena il Gran gala della Moda a Sant’Arpino. Ospite speciale Luca Sepe

Atelier Kelly: grande successo per la sfilata d’alta moda al Castello di Acerra