Qualiano. Ragazza picchiata da madre e fratello: arrestati entrambi. Il padre guardava e non interveniva

Qualiano. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giuliano per seguire un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Napoli Nord per maltrattamenti perpetrati da madre e fratello nei confronti dellagiovane sorella. Le violenze avvenivano anche dinanzi padre che non interveniva.

I fatti

Le forze dell’ordine hanno arrestato una 46enne e il figlio 22enne e hanno disposto gli arresti domiciliari nei confronti del marito della donna, 50enne, tutti residenti a Qualiano.
Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Qualiano, sono scaturite dalla denuncia sporta dalla figlia e sorella degli arrestati. La ragazza che, dopo essersi allontanata da casa per rifugiarsi in un centro antiviolenza, ha ricostruito il tormentato rapporto di convivenza vissuto in famiglia.

Le violenze

Era sottoposta a vessazioni sia psicologiche che fisiche di ogni tipo. La madre offendeva, minacciava e picchiava la figlia affinché svolgesse le faccende domestiche. Inoltre la vittima ha raccontato anche che talvolta era stata costretta a dormire all’esterno dell’abitazione, senza cibo, per scelta della madre. Quest’ultima l’aveva anche costretta a lasciare gli studi.

Il fratello

Le stesse violenze venivano messe in atto anche dal fratello maggiore della ragazza, che era arrivato a scaraventarla giù dalle scale. Tutto ciò avveniva anche dinanzi al padre che però non è mai intervenuto per difenderla, diventando di conseguenza complice dei due aggressori.

Le cure mediche

Il racconto della ragazza ha trovato riscontro anche negli elementi forniti da persone informate sui fatti nonché nelle conseguenze psicologiche da lei accusate e nei referti medici acquisiti.

Non è il primo caso di violenza in famiglia che si registra a Qualiano. Qualche settimana fa un uomo minacciò la madre e il fratello con un’ascia

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore